Pubblicità

Durante la mattinata del 25 agosto, i volontari di Fire Angels hanno partecipato alla pulizia della spiaggia libera di Destra Volturno, organizzata dall’Associazione FareAmbiente.

In seguito, i Fire Angels hanno mostrato sui loro canali social la quantità di spazzatura raccolta in una sola mattinata, dichiarando: «Il nostro impegno per il bene comune e per la salvaguardia dell’ambiente prosegue senza sosta, l’unione delle forze attive del territorio è una risorsa fondamentale per poter immaginare un futuro migliore per tutti».

Pubblicità

informareonline-fareambiente-e-fire-angels-pulizia-della-spiaggia-libera-di-destra-volturno-2 informareonline-fareambiente-e-fire-angels-pulizia-della-spiaggia-libera-di-destra-volturno-3

Sostenere questa associazione è fondamentale per la realtà che ormai viviamo tutti i giorni. Potremmo essere anche abituati ad imbatterci in spiagge sporche e strade prive di pulizia, ma questo fattore può essere cambiato. L’impressione è che non tutti siano realmente interessati a ciò che sta accadendo al nostro litorale. Questo non può che rappresentare una sconfitta per tutta Castel Volturno.

di Iolanda Caserta

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità