Il Napoli prende il cuore di tutti: Osimhen anche la gola. Antonio Santoro, pasticcere della pasticceria “La Delizia” di Casapesenna, ha creato due versioni della torta dedicata a Victor Osimhen, grande attaccante del Napoli. Essendo un grande tifoso della squadra azzurra e un ammiratore del giocatore, Santoro ha deciso di offrire ai suoi clienti non solo una torta ma anche uno “zeppolone” che è una nuova creazione da lui proposta.
Cos’è la torta Osimhen
Spopolata subito su Tik Tok, è arrivata in tutte le pasticcerie. Anche se non conosciamo l’ideatore di questo dolce. La torta Osimhen è fatta con pan di Spagna, mousse al cacao e spalmabile al cioccolato bianco, ed è non solo esteticamente bella ma anche incredibilmente deliziosa. La torta ha superato il test di gusto con successo, sia con Santoro che con i suoi collaboratori.

Zeppolone Osimhen
Lo zeppolone è una novità assoluta, “pensata all’improvvisa e portata all’attenzione di tutti i clienti della mia pasticceria” spiega Santoro: “In tanti l’hanno già acquistata, e visto che sono ritornati significa che è piaciuta pure. All’interno ci sono anche dei babà come quelli che serve agli avversari gonfiando la porta“. Il pasticcere è entusiasta della prestazione del Napoli in campionato, definendolo un’esperienza indimenticabile che resterà nella memoria di tutti i tifosi per molto tempo. “Sta facendo un campionato assurdo, dopo 33 anni siamo davvero felicissimi ad una gioia incredibile che ricorderemo per tutta la vita”.