Santa Maria C.V., Raffaele Aveta incontra Giuseppe Conte e riceve il suo sostegno

295

Il candidato sindaco Raffaele Aveta ha incontrato Giuseppe Conte, illustrando al leader del movimento Cinque stelle il programma che porterà avanti per la città di Santa Maria Capua Vetere.

Un incontro assai proficuo che ha consentito di condividere idee e progetti sul percorso amministrativo per il rilancio della comunità sammaritana.

Pubblicità

“È stato un momento importante, ha dichiarato Raffaele Aveta, Conte rappresenta una politica nuova al servizio del Paese. Gli ho ribadito la nostra volontà di lavorare per territorio con forza e determinazione per arrestare l’inesorabile degrado al quale sono condannati i comuni che non hanno la capacità di mettere in campo innovative politiche di sviluppo.  Conte ha apprezzato la mia idea di candidare la Città a Capitale italiana della Cultura 2025, un obiettivo al quale non farà mancare il suo sostegno. Già a settembre in un convegno pubblico alla presenza di autorevoli studiosi e dei rappresentati di alcune importanti istituzioni presenteremo il nostro progetto di rigenerazione urbana per la città di Santa Maria”.

di Redazione Informare

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità