Rapina all’Ufficio Postale di Bellona: due arresti

209
bellona rapina ufficio postale
Pubblicità

I Carabinieri della Stazione di Vitulazio hanno arrestato e condotto nel carcere di S. Maria Capua Vetere un 71enne ed un 74enne di Roma. I due hanno messo in atto una rapina presso l’Ufficio Postale di Bellona. Il fatto è accaduto nella tarda mattinata di sabato 2 aprile.

L’allarme è scattato grazie ad una donna visibilmente agitata che ha visto i due rapinatori scavalcare il banco delle casse dove si trovavano gli impiegati. I militari dell’Arma dei Carabinieri hanno subito indossato un giubbotto antiproiettile e, una volta entrati all’interno della Posta, hanno immobilizzato i due rapinatori provvisti di una pistola semiautomatica giocattolo completa di caricatore con 10 colpi a salve e di un taglierino.

Pubblicità

In seguito alle prime indagini, i Carabinieri hanno scoperto l’esistenza di un complice. Messa in atto la rapina, questi è rimasto all’esterno dell’ufficio postale a “fare da palo”, poi, all’arrivo dei militari, si è dato alla fuga. A causa dello spavento, il 118 ha immediatamente soccorso due persone colte da malore.

Pubblicità