Pasticceria Blu Moon: la Colomba con la marmellata delle Albicocche del Vesuvio

59
informareonline-albicocca-vesuvio

Immaginando un dolce tipico come la Colomba lavorata con metodo classico e farcita con una marmellata ottenuta dalle albicocche “Pellicchielle” del Vesuvio è subito Pasqua. È questa la novità che quest’anno la Pasticceria Blu Moon di San Marcellino (CE) offre ai suoi clienti che da sempre sono abituati ad una selezioni di torte, dolci tipici della pasticceria napoletana ed una varietà di semifreddi di altissima qualità.

informareonline-albicocche-vesuvio

Sono andato nel laboratorio per andare a vedere da vicino come le mani sapienti di Raffaele Mele, pasticciere di Pollena Trocchia (NA) ma che da diversi anni lavora sul nostro territorio, riescono ad amalgamare ingredienti come uova, burro, farina, zucchero e canditi fino ad ottenere un prodotto che appena sfornato regala un profumo unico e un aspetto così delizioso da far gola anche ai meno golosi.

In un panorama in cui la qualità dei prodotti gastronomici e l’alta pasticceria è sempre più elevata e la clientela cerca sempre delle novità, questo prodotto, la colomba del Blu Moon, si appresta a conquistare i palati più raffinati ed esigenti. Un’ottima idea anche per un regalo considerato il suo packaging in una nuova veste grafica e facile da trasportare.

Insomma, rigore nelle applicazione delle ricette, emozioni e passione che sanno regalare un dolce dalle cromature essenziali e dal gusto unico.

Print Friendly, PDF & Email