informareonline-paola-turci-feltrinelli-5

Paola Turci incontra il pubblico alla Feltrinelli di Napoli

Redazione Informare 25/03/2019
Updated 2019/03/26 at 10:36 PM
2 Minuti per la lettura

Sabato 23 marzo, Paola Turci ha incontrato il pubblico della Feltrinelli a Napoli in Piazza dei Martiri

Paola Turci ha incontrato i fan per il firma copie del suo nuovo album “Viva Da Morireuscito il 15 marzo, contenente proprio l’ultimo brano“L’ultimo Ostacolo” presentato alla 69 Edizione del Festival di Sanremo.

«Questo disco è come un figlio inaspettato, non era nei piani – afferma la cantante – Viva da morire è un ossimoro e la canzone vuole essere leggera, una storia di rinascita, della paura di morire, come trovare la leggerezza da una situazione difficile.

Diverso quindi rispetto a quello di due anni fa “Il Secondo Cuore”, dove sono tornata “interprete”; è stato un disco più emotivo, nato da onde che poi io non ho voluto fermare nella consapevolezza di un cammino difficile, che mi ha aiutata a sentirmi libera con me stessa, libera dal giudizio degli altri».

La cantante tornerà dunque a calcare il palco nelle principali città italiane con il suo nuovo tour che partirà a novembre. Intanto sono in programma due eventi live: il 13 Maggio a Milano Teatro degli Arcimboldi e il 20 maggio a Roma all’Auditorium Parco della Musica per poi riprendere a novembre. Infine, si esibirà anche a Napoli, il 2 dicembre al Teatro Augusteo.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *