Sabato 23 marzo, Paola Turci ha incontrato il pubblico della Feltrinelli a Napoli in Piazza dei Martiri

Paola Turci ha incontrato i fan per il firma copie del suo nuovo album “Viva Da Morireuscito il 15 marzo, contenente proprio l’ultimo brano“L’ultimo Ostacolo” presentato alla 69 Edizione del Festival di Sanremo.

«Questo disco è come un figlio inaspettato, non era nei piani – afferma la cantante – Viva da morire è un ossimoro e la canzone vuole essere leggera, una storia di rinascita, della paura di morire, come trovare la leggerezza da una situazione difficile.

Diverso quindi rispetto a quello di due anni fa “Il Secondo Cuore”, dove sono tornata “interprete”; è stato un disco più emotivo, nato da onde che poi io non ho voluto fermare nella consapevolezza di un cammino difficile, che mi ha aiutata a sentirmi libera con me stessa, libera dal giudizio degli altri».

La cantante tornerà dunque a calcare il palco nelle principali città italiane con il suo nuovo tour che partirà a novembre. Intanto sono in programma due eventi live: il 13 Maggio a Milano Teatro degli Arcimboldi e il 20 maggio a Roma all’Auditorium Parco della Musica per poi riprendere a novembre. Infine, si esibirà anche a Napoli, il 2 dicembre al Teatro Augusteo.

Print Friendly, PDF & Email