informareonline-marcianise natale covid-19 restrizioni

Marcianise, il sindaco Velardi annuncia nuove restrizioni per Natale

Redazione Informare 23/12/2021
Updated 2021/12/23 at 11:30 AM
1 Minuti per la lettura

Marcianise ha recentemente visto aumentare sproporzionatamente i contagi da Covid-19. Di conseguenza, il sindaco Antonello Velardi ha deciso di adottare nuove restrizioni straordinarie per le festività natalizie, in modo di  «rispettare le nuove, diverse ordinanze del Presidente della Regione Campania».

Le misure di contenimento mirano particolarmente a chiudere il traffico nel centro cittadino, partendo dal 24 e per tutte le festività. Inoltre, sarà vietato installare tavoli e sedie fuori gli esercizi commerciali. Le restrizioni hanno annullato anche molti eventi natalizi organizzati dal Comune stesso, sperando di riuscire a riprogrammarle dopo il 1 gennaio.

«I controlli saranno molto severi, da parte di tutte le forze di polizia. Capisco le esigenze di tutti, ma le nuove disposizioni regionali vanno nella direzione di impedire festeggiamenti in piazza o in strada e di evitare in ogni modo assembramenti. Ci dispiace molto, confidiamo in un futuro migliore», queste le parole del sindaco Velardi.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *