magenta rifiuti

Magenta e DM Technology, il primo incontro con i cittadini per spiegare il servizio rifiuti

Redazione Informare 19/04/2024
Updated 2024/04/19 at 4:41 PM
2 Minuti per la lettura

Si è tenuto ieri a Castel Volturno il primo incontro, organizzato da Magenta Srl e DM Technology Srl, per dare informazioni alla cittadinanza sul nuovo servizio di raccolta rifiuti che entrerà in vigore il prossimo 1° maggio. L’evento è stato svolto al Centro Fernandes dalle due aziende, le quali hanno incontrato i cittadini per sensibilizzarli sul tema e per discutere delle pratiche giuste da adottare quando si ha a che fare con la differenziata.

“Torniamo dal Centro Fernandes carichi di entusiasmo grazie all’elevata partecipazione di cittadini che hanno accolto con favore la nostra iniziativa: incontrare i residenti di Castel Volturno per spiegare dettagliatamente il nuovo servizio di raccolta rifiuti e condividere le buone pratiche per fare in modo che la potenziale bellezza che ci circonda non resti solo un miraggio. La fame di conoscenza emersa durante questo incontro ha rappresentato uno straordinario segnale di Integrazione, con la “I” maiuscola, a dimostrazione che c’è davvero tanta voglia di vivere in una città pulita”, è la nota congiunta delle due aziende.

I prossimi appuntamenti si terranno rispettivamente al Villaggio Coppola, alla Chiesa Santa Maria del Mare, il 30 maggio alle ore 15; e a Destra Volturno, nella sede dell’Associazione Black & White, il 20 giugno alle ore 15.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *