“Je te penze ancora” è il nuovo singolo di Nicola Pagano

Gianrenzo Orbassano 05/12/2023
Updated 2023/12/05 at 5:41 PM
2 Minuti per la lettura

“Je te penze ancora” è il singolo di Nicola Pagano, dal 30 novembre disponibile su Spotify cliccando qui. Il brano vede la collaborazione della cantante Giulia Cocozza, in arte Julie. Abbiamo parlato con Nicola Pagano su come sia nata questa canzone sul significa di essa.

Nicola Pagano presenta “Je te penze ancora”

“Questa canzone nasce da un mio accorgimento” – ci dice Nicola Pagano – “Stavo suonando un brano degli Oasis con la mia chitarra, ero fuori al mio balcone e non potendo cantare a voce alta visto che era notte fonda , iniziai a cambiare la ritmica, ad un tratto venne fuori la prima strofa. Ho scritto queste pezzo perché sentivo il bisogno di dire quello che in passato non ho detto. C’è bisogno di coraggio nella vita, ma il più delle volte ci facciamo mangiare dall’orgoglio. Credo che il messaggio sia chiaro. Spero che questo nuovo progetto musicale possa mettere in evidenza la mia creatività artistica”.

La collaborazione con Julie

“Ho conosciuto Julie in un contest musicale, ricordo che lei stava cantando un brano della Mannoia. Mi colpì subito il modo in cui interpretava il brano. Collaborare con lei è stata una bellissima esperienza, è il suo primo inedito, lascio immaginare l’entusiasmo e la voglia di fare che ci ha messo. Il pezzo è stato registrato su Caserta, la produzione è stata curata da Flex Aiello, ha fatto un lavoro eccezionale. Il significato della canzone penso sia chiaro un po’ a tutti, sicuramente ci sono delle cose che resteranno solo dentro di me, ma dedico questo brano ad un amore, a tutte le mie storie e ad un amico che purtroppo non c’è più”.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *