Cari Amici di Animali e Benefattori del nostro Lavoro,

sembra che Lega Pro Animale slitti da una catastrofe all’altra… Sabato mattina c’era un vento pazzesco! E’ stato difficile camminare senza cadere! E questo vento ha fatto cadere il muro di recinzione del nostro terreno tra il gattile e la recinzione posteriore e in più ha distrutto la casetta delle anatre. L’abbiamo notato in tempo e abbiamo tirato su una rete di un metro alto per non far scappare i polli e le anatre – preda facile per i tanti cacciatori della zona!

Ai due cani che proteggono i polli – per fortuna sono stati così pieni di paura che si sono accucciati nell’angolo opposto – abbiamo chiuso l’entrata al loro corridoio di sorveglianza provvisoriamente con una lastra di recinzione di ferro. Dobbiamo rifare il muro al più presto per non far entrare volpi o faine per proteggere i polli, ma anche la nostra clinica e il nostro terreno dai malviventi!

E quanto costerà tutto questo, è da disperarsi!

L’albero del parcheggio è caduto sulla linea telefonica interrompendo la connessione. Certamente la Telecom non è venuta, neanche lunedì come promesso telefonicamente. Ho comprato un paio di metri di cavi e Michelangelo domenica mattina ha riuniti i fili spezzati e tagliato l’albero caduto in pezzi che poi abbiamo conservato per la stufa.

Nonostante tutte queste agitazioni, abbiamo comunque celebrato oggi lunedì 25/02/2019 la GIORNATA MONDIALE DELLE STERILIZZAZIONI: 26 femmine di gatti, 10 maschi e una cagna sono stati sterilizzati dal nostro team. Le foto di questo evento seguono fra qualche giorno.

PER FAVORE, AIUTATECI PER RIPARARE IL DANNO E PER PROTEGGERE I NOSTRI ANIMALI E IL NOSTRO CENTRO!

Grazie mille anticipatamente e cordiali saluti

Dorothea Friz, DVM
LEGA PRO ANIMALE

LEGA PRO ANIMALE
Banco Posta
IT81 Q 07601 14900 0000 10973816
BIC: BPPIITRRXXX
cc postale: 109 738 16

OPPURE TRAMITE PayPal visitando il nostro home page:
www.legaproanimale.com