Al via gli eventi di fine febbraio da IOCISTO, la libreria sempre più di tutti

Noi tutti iocisto libreria

Al via un fine Febbraio ricco di eventi da IOCISTO – la libreria sempre più di tutti. Si parte il 22 febbraio alle 18 con Mario Capanna, scrittore, politico italiano e leader del movimento giovanile del Sessantotto che presenterà il suo libro NOI TUTTI. Dialogherà con l’autore il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, introduce Amedeo Borzillo – consigliere di IOCISTO. Performance musicale d’eccezione a cura della Commissione Artistica del Movimento Studentesco del 1970. Si parlerà di storia e di verità nascoste e di tanto altro ancora.

Il 26 febbraio, alle ore 18:00, Cristina Zagaria – giornalista e scrittrice, recentemente tra le vincitrici del premio “Lydia Cottone 2017” – presenterà il libro Non oso dire la Gioia, di Laura Imai Messina – scrittrice italo giapponese – ed. Piemme. Si parlerà d’amore, disperazione e speranze che si rincorrono tra loro verso la realizzazione di un grande sogno…

Il 25 febbraio vedrà l’aperitivo con l’autrice: appuntamento con ECCE DONNA di Valeria Moretti domenica mattina alle 12 – storie di illustrissime tra rosa e noir. Piacevolissimo accompagnamento musicale di Gabriella Rinaldi e Max Carola, letture Imma Villa e Marcella Vitiello.

Questo e altro ancora da IOCISTO – la libreria di tutti in via Cimarosa 20 (Piazza Fuga). Per tutti gli altri interessanti incontri telefonate allo 081/5780421 o andate sulla pagina Facebook della libreria.

About Redazione Informare

Magazine mensile, gratuito, di promozione culturale edito da Officina Volturno, associazione di legalità operante in campo ambientale, sociale e culturale.