È stato convocato il Consiglio Comunale straordinario, richiesto da 1/5 dei Consiglieri, dove si discuterà del documento di sfiducia firmato da 8 Consiglieri. La prima convocazione di questo importante Consiglio è fissata per il giorno 12 Febbraio alle ore 16.00, e per il giorno 17 Febbraio alla stessa ora è stabilita la seconda convocazione.

Nell’ordine del giorno anche la discussione di obiettivi strategici per la prevenzione della corruzione e illegalità, insieme alla promozioni di maggiori livelli di trasparenza, in particolar modo attraverso il sito online del comune.

Un documento molto importante, seppur limitativo, è anche quello in merito alla richiesta di un quadro generale del territorio incentrato sulle difficoltà ambientali. Con richieste di riconoscimento di Castel Volturno come comune danneggiato da disastro ambientale. Una denuncia che il nostro giornale ha portato avanti la scorsa estate e che riguardava la condizione deplorevole delle acque, specificando i malfunzionamenti inerenti ai Regi Lagni.

QUI POTETE SCARICARE E LEGGERE IL PDF DEL DOCUMENTO “AMBIENTALE”

Print Friendly, PDF & Email