Ciao Enzo! Noi non ti dimenticheremo mai

Antonio Casaccio 26/09/2023
Updated 2023/09/26 at 11:00 AM
1 Minuti per la lettura

Oggi l’Associazione Centro Studi Officina Volturno e la redazione di Magazine Informare si stringono attorno ai familiari di Vincenzo Musumeci, scomparso stamattina a causa di un tremendo male.

Enzo, nipote del Presidente di Officina Volturno Tommaso Morlando e di sua moglie Annalisa Pignatiello, da anni ha rappresentato un punto di riferimento per tutti i giovani dell’associazione. Era lui che mensilmente offriva gratuitamente il suo tempo per distribuire su tutta Napoli il nostro cartaceo, con la vitalità che lo ha sempre contraddistinto e che ti spingeva a volergli bene.

Non ha mai fatto mancare il suo apporto per un impegno sociale volto a diffondere valori positivi, che Enzo aveva dentro di sé e che ha trasmesso alla sua famiglia e a noi.

In questo giorno di dolore, il ricordo del suo sorriso ci spinge ad andare avanti dando forza a quei sentimenti puri che Enzo ha sempre rappresentato. A sua moglie e sua figlia il nostro più sentito cordoglio, certi che troveranno la forza che ha sempre reso unico Vincenzo.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *