Oggi l’Associazione Centro Studi Officina Volturno e la redazione di Magazine Informare si stringono attorno ai familiari di Vincenzo Musumeci, scomparso stamattina a causa di un tremendo male.
Enzo, nipote del Presidente di Officina Volturno Tommaso Morlando e di sua moglie Annalisa Pignatiello, da anni ha rappresentato un punto di riferimento per tutti i giovani dell’associazione. Era lui che mensilmente offriva gratuitamente il suo tempo per distribuire su tutta Napoli il nostro cartaceo, con la vitalità che lo ha sempre contraddistinto e che ti spingeva a volergli bene.
Non ha mai fatto mancare il suo apporto per un impegno sociale volto a diffondere valori positivi, che Enzo aveva dentro di sé e che ha trasmesso alla sua famiglia e a noi.
In questo giorno di dolore, il ricordo del suo sorriso ci spinge ad andare avanti dando forza a quei sentimenti puri che Enzo ha sempre rappresentato. A sua moglie e sua figlia il nostro più sentito cordoglio, certi che troveranno la forza che ha sempre reso unico Vincenzo.