Il Lavoro va avanti a Pinetamare
Il Lavoro va avanti a Pinetamare
La seconda vasca della darsena del nuovo Porto Marina di Pinetamare è quasi completata.
Oggi è una bella giornata di sole al Villaggio Coppola e come è possibile vedere dalle nuove foto il lavoro di riempimento, che si era fermato, adesso va avanti spedito.
Ci sono diversi automezzi che scaricano i materiali nella seconda vasca e un automezzo rosso che rompe una banchina forse per allargarla.
Vi terremo il più possibile aggiornati con tutte le notizie a nostra disposizione.
Vi rinnoviamo l’invito a visitare le sezioni Informazioni e News oppure Galleria Immagini per vedere l’inizio e il percorso di sviluppo dei lavori.
Continuano i lavori del Porto Marina di Pinetamare !
Porto Marina di Pinetamare piccola cronistoria-
Nel mese di settembre del 2014 è stata posta finalmente la prima pietra che sancisce la nascita del Porto “Marina di Pinetamare”.
Un nuovo molo con più di 1200 posti barca. Inoltre sarà presente il traffico e la biglietteria per le isole(Capri, Ischia, Procida e non solo) con traghetti, aliscafi e navi veloci. Si ipotizza anche che questo investimento faccia progredire l’intera zona con la nascita di attività commerciali e di servizi per la cittadinanza di PinetaMare Villaggio Coppola e di Castel Volturno. Una spinta enorme per il Turismo. Tutte le Informazioni e News le troverete nella sezione apposita del sito. Il progetto dovrebbe durare tre anni.
Su questo sito http://www.portomarinadipinetamare.it/ potrete trovare le Immagini e foto del Porto Marina di Pinetamare. Come era la Darsena prima dei lavori e le planimetrie e i rendering del progetto. Così potrete già vedere come verrà il magnifico nuovo porto.
Puoi seguire anche sui canali dei Social Network. Siamo già presenti infatti su Facebook, Twitter e su Google+dove potrai postare suggerimenti, immagini ed opinioni sul Porto Marina di Pinetamare.