Castel Volturno i funerali di Luigi Izzo

Castel Volturno: oggi i funerali di Luigi Izzo e l’ultimo saluto della città

Stefano Errichelli 08/11/2022
Updated 2022/11/23 at 10:36 AM
2 Minuti per la lettura

Si sono svolti oggi Martedì 8 novembre, i funerali di Luigi Izzo, il 38enne vittima di un omicidio vile e cruente avvenuto nella notte di sabato. L’accaduto ha scosso in modo profondo la popolazione castellana, che quest’oggi si è raccolta in un lungo corteo in memoria di Luigi. Centinaia di persone si sono riunite in piazza in un lungo abbraccio in sostegno dei familiari.

Funerali di Luigi Izzo: Castel Volturno piange la scomparsa di un figlio

Dopo la proclamazione del lutto cittadino, Castel Volturno si è stretta ai familiari della vittima. I funerali che si sono svolti in Piazza Annunziata ed hanno visto una piazza colma di persone, cittadini di ogni età sono giunti lì per dare l’ultimo saluto a Luigi tra le lacrime e la rabbia.

Anche l’amministrazione ha espresso la propria vicinanza alla famiglia assistendo e presenziando il corteo nelle prime file. Ma il grido di dolore è univo, Castel Volturno piange la scomparsa di un figlio, una scomparsa che ha segnato come pochi eventi nella storia la popolazione castellana, mai si era assistito ad una tale mobilitazione. La rabbia si legge negli occhi dei cittadini che oggi gridano alle istituzioni che si proceda quanto prima per dare giustizia non solo ad un uomo ma a tutta la città che oggi pretende silenzio e rispetto per i famigliari ma soprattutto giustizia!

Condividi questo Articolo
1 Comment
  • È clamoroso che i i media abbiamo dato poca rilevanza all’accaduto! Come sempre l’ano d’Italia, è qui!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *