Lunedì 22 aprile, giorno di Pasquetta, dalle 10:00 alle 22:00, si terrà un interessante Brunch presso il Lido Del Sole (Sunbeach). Un evento di aggregazione organizzato nella splendida cornice naturale del mare del beach club.

Un brunch all’insegna dello sport

La giornata evento sarà interamente dedicata alla promozione delle attività sportive. Saranno allestiti, infatti, 2 campi da beach volley, 2 per il beach tennis, 1 per il sand basket (derivazione della pallacanestro presentato in esclusiva al Sunbeach), 1 per il beach soccer femminile, e un’area destinata al fitness.

In riferimento al calcio femminile, il campo di beach soccer sarà organizzato col settore sportivo del Napoli Calcio Femminile. Iniziativa volta a favorire la promozione di questo sport, attraverso iniziative utili alla crescita della disciplina.

Verranno organizzati tornei agonistici, per i quali sono previste premiazioni ai primi e i secondi classificati. Oltre allo sport però, saranno presenti aree destinate alle famiglie con animazione e giochi e sala ristorante. Quest’ultima verrà gestita e coordinata da “Villa Diamante“, anche partner dell’evento.

informareonline-brunch-di-Pasquetta-con-Sagi-Rei-al-Sunbeach-2

Aperitivo al tramonto

Vi sarà, inoltre, un’area vip costituita da divani e tavoli, per il consumo di bottiglie durante la fase aperitivo con dj set e concerto. Il momento del tramonto, infatti, diventerà un vero e proprio rito con sonorità lounge e chill out dei dj più ricercati.

La spiaggia, vestita in abito della sera, si trasformerà in un salotto a cielo aperto, con il calare della sera, la luce soffusa delle candele e delle lanterne, e le note della musica da ambiente.

Il tutto sarà incorniciato dalla musica di un artista di fama internazionale come Sagi Rei, che si esibirà al tramonto trasformando l’esperienza musicale del dj set in un’emozione difficilmente dimenticabile.

 

 

Print Friendly, PDF & Email