Blitz Caivano, Ordine giornalisti Campania: “Grave l’esclusione dei media locali”

Luisa Del Prete 05/09/2023
Updated 2023/09/05 at 4:31 PM
1 Minuti per la lettura

È iniziata stamane, a partire dalle prime luci dell’alba, una vasta operazione di Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza nel quartiere “Parco Verde” di Caivano, in provincia di Napoli, e nelle località limitrofe. Si tratta di un controllo straordinario ad “Alto Impatto” che, per la prima volta, viene svolto in contemporanea da oltre 400 operatori delle diverse forze dell’ordine che stanno eseguendo numerose perquisizioni e identificazioni di persone e veicoli sospetti.

Nel corso di questo blitz delle forze dell’ordine sono state ammesse, come sottolinea l’Ordine dei Giornalisti della Campania, solo alcune delle testate giornalistiche, escludendo quindi la maggior parte dell’informazione regionale.

Odg Campania: “Stigmatizziamo quanto accaduto”

Stigmatizziamo quanto accaduto questa mattina al Parco Verde di Caivano – afferma in una nota il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli -. È estremamente grave quanto accaduto perché penalizza gli operatori locali dell’informazione, ma soprattutto l’opinione pubblica, che ha diritto di essere completamente informata”.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *