Ap-prendi cultura: da Casoria, riparte il Bookcrossing di Officina Volturno

Luisa Del Prete 16/12/2023
Updated 2023/12/16 at 2:59 PM
1 Minuti per la lettura

Si è tenuta stamattina presso la Galleria Marconi di Casoria, l’iniziativa di Officina VolturnoAp-prendi cultura: vuoi un libro? Offriamo noi” in collaborazione con l’Associazione Dynamic Lab Napoli.

L’iniziativa ritorna tra le piazze dei comuni di Napoli e Caserta, ripartendo proprio dalla sinergia tra le realtà positive dei territori e la volontà di diffondere sapere e cultura. Col patrocinio morale del Comune di Casoria, l’evento è stato ricco di scambi e soprattutto ha visto la presenza di numerosissimi giovani del territorio casoriano.

Officina Volturno e Dynamic Lab con il Sindaco di Casoria Raffaele Bene e l’Assessore alla Cultura Vincenzo Russo

Questa è soltanto la prima delle numerosissime tappe che i giovani di Officina Volturno terranno fino all’estate 2024 nel territorio campano, sempre aperti a nuove collaborazioni anche con altre realtà associative come quella di stamane.

L’obiettivo comune è diffondere sapere e cultura! In ogni piazza verrà montato uno stand pieno di libri presenti nella libreria dell’Associazione da regalare alle persone interessate. Ogni persona potrà donare dei libri all’Associazione affinché l’iniziativa possa continuare.

AP-PRENDI CULTURA: ALCUNE FOTO DELLA GIORNATA DI OGGI

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *