premio scarpa

SPECIALE PREMIO. Salvatore Scarpa: “ora inizia il vero progetto di qualità”

Updated 2022/12/03 at 12:34 PM
1 Minuti per la lettura

Un’eccellenza del nostro territorio: il Centro commerciale Jambo 1, un bene confiscato alla camorra e ridato alla collettività. In questa edizione del Premio d’eccellenza Città di Castel Volturno, l’amministratore Unico Salvatore Scarpa ha premiato il Colonnello Giuseppe Furciniti, Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Caserta

Come amministratore unico del centro commerciale Jambo1, simbolo di legalità ed eccellenza del territorio agro-aversano, quale valore dà a questo premio?

«Questo Premio per me è importante per due motivi. Il primo è che io sono originario di Torre Annunziata come Siani. Il secondo è che quest’anno avrò l’onore di premiare una delle eccellenze del nostro territorio». 

Il Jambo1 oggi è simbolo di lotta alla criminalità, aveva già chiaro il percorso da seguire quando le è stato affidato il compito di amministrarlo?

«No, non conoscevo la struttura. Prima sono entrato come coadiutore dell’Agenzia Nazionale e dopo sei mesi sono diventato amministratore unico. Ovviamente all’inizio non c’era programmazione della struttura, adesso grazie agli ultimi interventi fatti nell’organico del Jambo1 inizia il vero progetto, quello della qualità. Inizia secondo me il Jambo2».

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *