Vico Equense: cena di beneficenza per Pasqualino Esposito

90
informareonline pasqualino esposito cena di beneficenza vico equense
Pubblicità

Il 21 aprile 2022 si terrà una cena di beneficenza per Pasqualino Esposito, autore di  “Pasqualino: il sorriso di una stella“. Il tutto avrà luogo presso il Grand Hotel Angiolieri di Vico Equense, una delle più belle città della penisola sorrentina.

L’evento

L’evento nasce dalla profonda amicizia tra Pasqualino, nostro collaboratore affetto da una malattia rara, ed Elisa e Gerardo, proprietari del Grand Hotel Angiolieri. Dopo il loro primo incontro cinque anni fa, Elisa e Gerardo hanno potuto far esperienza di un’amicizia pura che va oltre ogni barriera sociale.
Quest’anno i proprietari dell’hotel nella penisola hanno deciso di organizzare una cena di beneficenza, per destinare il ricavato all’acquisto delle copie del libro scritto da Pasqualino.
Si tratterà di una serata deliziata da chef molto noti come Carmine Mazza, Peppe Guida e Ferdinando Iazzetta. La cena è intitolata “Insieme possiamo – il sorriso resta la medicina più forte che conosco“.

Pubblicità

“Pasqualino. Il sorriso di una stella”

Il libro tratta della storia di Pasqualino Esposito, costretto a vivere nel letto dall’età di due anni. Dopo la diagnosi ha trascorso la sua esistenza tra casa e ospedale, pur affrontando con tenacia e coraggio le sfide della vita. Pasqualino, infatti, è un combattente nato, in grado di affrontare le peggiori sfide sempre col sorriso.

Pubblicità