Vaccinazioni, nessuna priorità ai giornalisti

0
Informareonline-Vaccinazioni

Vaccinazioni, nessuna priorità ai giornalisti

 

informareonline.com-vaccino

In merito alle numerose richieste di chiarimento che stanno arrivando dai colleghi giornalisti e per fare chiarezza rispetto alla mail inviata in queste ore dall’Ordine dei giornalisti della Campania che invita a prenotarsi per il vaccino: il presidente della Regione Vincenzo De Luca, se ce ne fosse ancora bisogno, ha chiarito che, così come prevede il piano nazionale sulle vaccinazioni, l’unico criterio di selezione per le priorità sarà l’età e che non sono previste corsie preferenziali per le categorie professionali.

Quindi l’iscrizione al form inviato dall’Ordine dei giornalisti della Campania, nonostante il messaggio fuorviante contenuto nella mail, non fa maturare alcun diritto per la somministrazione o per l’inserimento dei nominativi nella piattaforma regionale. Su questa questione è necessario ispirarsi alla lezione di sobrietà che è arrivata dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
(SUGC) Sindacato Unitario Giornalisti Campania

Piena e totale condivisione, servono buoni esempi e i giornalisti devono essere in prima fila a dimostrare la loro coerenza.

La Redazione
Tommaso Morlando

Print Friendly, PDF & Email