Up Volley Parete e i successi senza sosta

Mara Parretta 16/01/2019
Updated 2019/01/16 at 7:07 PM
2 Minuti per la lettura

La serie di successi dell’Up Volley Parete continua inarrestabile. La squadra di pallavolo femminile della provincia casertana ha vinto anche l’ultima partita di campionato contro la Nettuno Montella per 3-0 e in poco più di un’ora. Le ragazze sono guidate da coach Carmela De Santis e nel campionato di Serie D in corso stanno dimostrando grossa grinta e tenacia, ricoprendo dopo l’ultima vittoria un meritato secondo posto in classifica.

Protagonista del match è stata l’intera squadra, dal capitano Fabiana Di Caprio a seguire con Martina Orta, Maria Borrelli,Angela Ianniello, Mimma Cuttaia, Gina Griffo,Genny Scalzone, Valeria Ceccarelli, Federica D’Alterio e anche la giovanissima Claudia Miscelo e Katherine Barretta. 

Il Presidente Giuseppe Falco ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto dell’andamento della
gara e dell’atteggiamento mostrato sin dal primo minuto dalle ragazze. La carica vulcanica della nostra coach ha spinto la squadra a dare il massimo. La classifica ci trasmette sensazioni positive tanto da farci sognare ad occhi aperti, tuttavia il cammino è ancora lungo e la concentrazione non deve mai calare.”

Le paretane sono sulla buona strada e con il lavoro, il gioco di squadra e la grinta che le contraddistingue sarà più semplice centrare l’obiettivo della stagione: la promozione in Serie C. In bocca al lupo ragazze!

di Mara Parretta

maraparretta@libero.it

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *