La serie di successi dell’Up Volley Parete continua inarrestabile. La squadra di pallavolo femminile della provincia casertana ha vinto anche l’ultima partita di campionato contro la Nettuno Montella per 3-0 e in poco più di un’ora. Le ragazze sono guidate da coach Carmela De Santis e nel campionato di Serie D in corso stanno dimostrando grossa grinta e tenacia, ricoprendo dopo l’ultima vittoria un meritato secondo posto in classifica.

Protagonista del match è stata l’intera squadra, dal capitano Fabiana Di Caprio a seguire con Martina Orta, Maria Borrelli,Angela Ianniello, Mimma Cuttaia, Gina Griffo,Genny Scalzone, Valeria Ceccarelli, Federica D’Alterio e anche la giovanissima Claudia Miscelo e Katherine Barretta. 

Il Presidente Giuseppe Falco ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto dell’andamento della
gara e dell’atteggiamento mostrato sin dal primo minuto dalle ragazze. La carica vulcanica della nostra coach ha spinto la squadra a dare il massimo. La classifica ci trasmette sensazioni positive tanto da farci sognare ad occhi aperti, tuttavia il cammino è ancora lungo e la concentrazione non deve mai calare.”

Le paretane sono sulla buona strada e con il lavoro, il gioco di squadra e la grinta che le contraddistingue sarà più semplice centrare l’obiettivo della stagione: la promozione in Serie C. In bocca al lupo ragazze!

di Mara Parretta

maraparretta@libero.it

Print Friendly, PDF & Email