de magistris unione popolare politica

Unione Popolare: 50mila firme per partecipare alle elezioni

Redazione Informare 21/08/2022
Updated 2022/08/21 at 3:03 PM
2 Minuti per la lettura

De Magistris, UNIONE POPOLARE: raccolte in dieci giorni più di 50.000 firme in tutti i collegi, un risultato senza precedenti nonostante tanti ostacoli che il popolo ha però rimosso. Ora i nostri cento passi per riprenderci la democrazia.

«Abbiamo raccolto le firme in tutta Italia, in tutti i collegi, oltre 50.000 firme in dieci giorni. Un risultato senza precedenti nella storia elettorale italiana. Unione Popolare, nata da un mese, esiste e batte il colpo della rivoluzione che avanza» dichiara Luigi de Magistris portavoce di UNIONE POPOLARE.

«Un grazie di cuore, da portavoce di questa bellissima coalizione, alle militanti e ai militanti che non hanno mollato un secondo e un grazie di cuore alle cittadine e ai cittadini che con la penna hanno scritto una pagina di dignità democratica. Lo Stato, con i suoi rappresentanti, il paese lo deve sapere, non hanno consentito nemmeno la firma digitale impedendo a chi era in vacanza di firmare perché doveva farsi solo nel comune di residenza» prosegue de Magistris.

«Ci avete ostacolato ed il popolo ha rimosso il vostro ostacolo. Ora pronti a correre la più bella maratona democratica elettorale, nei nostri cento passi in trenta giorni dobbiamo riprenderci la democrazia. Tenteranno di oscurarci e cancellarci in questo mese ma noi ci ribelleremo e non consentiremo la violenza del potere contro il fresco profumo di libertà che avanza. Uniamoci, camminate e correte con noi, per liberare l’Italia» conclude l’ex sindaco di Napoli.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.