“Un caffè con Raffaele”: il 28 marzo il primo incontro promosso da Caserta Decide

15
informareonline-Raffaele
Pubblicità

Si svolgerà domenica 28 marzo il primo incontro promosso dal movimento politico Caserta Decide del ciclo “Un caffè con Raffaele“, durante il quale il candidato sindaco Raffaele Giovine dialogherà con alcune importanti personalità del mondo istituzionale e associazionistico.

Sarà un momento di incontro tra diverse generazioni di amministratori locali nell’ottica di creare uno spazio di confronto sulle passate, attuali e future sfide del governo della città nel nostro territorio. Il primo incontro si terrà quindi questa domenica, ed è già previsto un secondo incontro a metà aprile a tema “consumo di suolo zero”, pilastro fondamentale di Caserta Decide.

“Amministrare non è un semplice mestiere: è entusiasmo, servizio, volontà di migliorare le condizioni del proprio territorio, individuando soluzioni possibili e battendosi per attuarle” si dichiara dal movimento, una frase-mantra più volte ripresa dal momento della sua fondazione, oltre che fatta propria soprattutto dopo l’annuncio della candidatura di Raffaele Giovine.

Pubblicità

Oltre il candidato sindaco di Caserta Decide, Raffaele Giovine, al primo incontro parteciperanno tre ospiti:
Nicola Melone, già candidato sindaco ed ex consigliere comunale a Caserta
Enzo Falco, Sindaco di Caivano
Peppe Vozza, Sindaco di Casagiove

Di Redazione Informare

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità