Ufficio postale Pinetamare: ripristinata l’apertura pomeridiana

– CASETL VOLTURNO. L’ufficio postale di Pinetamare torna aperto nelle ore pomeridiane.

A meno di ulteriori problematiche legate al covid-19, gli uffici postali dovrebbero tornare  in pieno regime, con orari di apertura e chiusura che seguono “la normalità”. Da Gennaio sarebbe stata prevista l’apertura pomeridiana di determinati uffici postali, tra i quali quello di Pinetamare. Nonostante il ritardo, presto dovrebbero essere ripristinati gli orari di servizio. Una gran bella notizia per i cittadini di Castel Volturno, che hanno fatto sentire il proprio dissenso con una petizione online caricata su Change.org (firma QUI la petizione).

Una rabbia in crescendo, se pensiamo ai costanti disservizi che sono costretti a vivere i cittadini castellani e una distanza di ben 15km a separare l’ufficio postale di Pinetamare da quello di Castel Volturno centro. Presto, quindi, dovrebbe essere scongiurato, o quantomeno limitato, il caos con conseguente rischio di assembramenti. Molti uffici postali di portata ben superiore a quello di Pinetamare, ci spiega la nostra fonte, sono stati chiusi di pomeriggio a causa di difficoltà dettate dall’emergenza pandemica in corso. Ora si va verso il completo ripristino, così anche l’ufficio postale di Pinetamare non sarà più chiuso nelle ore pomeridiane.

Invitiamo i cittadini, come sempre, a segnalarci ulteriori disagi presenti sul territorio.

Informare e Officina Volturno daranno tutto il sostegno necessario per dar voce a chi subisce quotidianamente ingiustizie e disservizi.

Print Friendly, PDF & Email