informareonline-in scena musica femminile trianon napoli
Pubblicità

Al Teatro Trianon di Napoli in scena il mondo femminile con “Donne Voce ‘e femmene”. Lo spettacolo, in prima assoluta, vede la partecipazione di nove cantanti in scena, con l’inedita “Io non ci sto”, contro la violenza.

Si inizia mercoledì, alle ore 21:00, con la seconda serata della fase finale di “Terraemotus Neapolitan Talent”, il contest delle voci esplosive. Parteciperanno: Anna Maria Bozza, Criszia Colonna, Francesca Curti Giardina, Enzo Esposito, Paola Falanga, Francesca Fiore e Federica Raimo. Ospite della serata Salvatore Meola, tra i protagonisti del musical “Adagio napoletano”, accompagnato dagli storici posteggiatori di “Novecento napoletano” Antonio Gagliotti e Antonello Guetta. I due migliori talenti esplosivi che si aggiudicheranno la finale del prossimo 27 aprile potranno essere inseriti all’interno della Compagnia Stabile della Canzone Napoletana.

Pubblicità

Giovedì e venerdì, invece, “Donne Voce ‘e femmene”, lo spettacolo musicale, dedicato all’infinito mondo femminile, scritto e diretto da Maurizio Palumbo, con Maria Boccia, Francesca Curti Giardina, Raffaella De Simone, Margherita Marinelli, Mavi, Teresa Rocco, Sara Russo, Daniela Sponzilli, Giusy Soviero.

Pubblicità