Torna a Bacoli l’Open Day per i vaccini sabato sera 28 agosto dalle ore 19 alle ore 23 presso la Villa Comunale, a due passi dal Lago Miseno. Senza prenotazione sulla piattaforma regionale, potranno ricevere la prima dose tutti i cittadini con età superiore ai 12 anni.
L’iniziativa, organizzata dal Comune di Bacoli con la Regione Campania e l’Asl, è aperta non solo ai cittadini di Bacoli, ma per tutte le persone residenti nei comuni di competenza dell’Asl Napoli 2 Nord.
Questo l’appello del Sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione, alla popolazione: “È una grande opportunità per chi ha deciso di vaccinarsi. La postazione sanitaria sarà allestita nell’area che abbiamo dedicato alla memoria di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Accanto ad un vasto parcheggio comunale. Chiedo ad ognuno di noi, massima collaborazione nella condivisione e diffusione di questa notizia. Vi ringrazio in anticipo. Open Day vaccini a Bacoli. Così combattiamo contro il COVID-19. Basti pensare che all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, il 96% dei cittadini ricoverati per coronavirus non era vaccinato. Insieme, dobbiamo uscire fuori da questa pandemia. Insieme, ce la facciamo”.