Informareonline-vaccini-in-tour-sabato-prima-dose-per-altri-150-cittadini-di-mondragone

Torna a Bacoli l’Open Day per i vaccini

Redazione Informare 24/08/2021
Updated 2021/08/24 at 10:46 AM
1 Minuti per la lettura

Torna a Bacoli l’Open Day per i vaccini sabato sera 28 agosto dalle ore 19 alle ore 23 presso la Villa Comunale, a due passi dal Lago Miseno. Senza prenotazione sulla piattaforma regionale, potranno ricevere la prima dose tutti i cittadini con età superiore ai 12 anni.

L’iniziativa, organizzata dal Comune di Bacoli con la Regione Campania e l’Asl, è aperta non solo ai cittadini di Bacoli, ma per tutte le persone residenti nei comuni di competenza dell’Asl Napoli 2 Nord.

Questo l’appello del Sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione, alla popolazione: “È una grande opportunità per chi ha deciso di vaccinarsi. La postazione sanitaria sarà allestita nell’area che abbiamo dedicato alla memoria di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Accanto ad un vasto parcheggio comunale. Chiedo ad ognuno di noi, massima collaborazione nella condivisione e diffusione di questa notizia. Vi ringrazio in anticipo. Open Day vaccini a Bacoli. Così combattiamo contro il COVID-19. Basti pensare che all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, il 96% dei cittadini ricoverati per coronavirus non era vaccinato. Insieme, dobbiamo uscire fuori da questa pandemia. Insieme, ce la facciamo”.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *