tommaso primo teatro

Tommaso Primo porta in scena “La sacra arte della canzone napoletana”

Filomena Cesaro 24/01/2023
Updated 2023/01/22 at 11:21 PM
2 Minuti per la lettura

Con uno spettacolo unico il 4 Marzo 2023 Tommaso Primo porterà in scena “La sacra arte della canzone napoletana” al teatro Trianon Viviani di Napoli.

La locandina dello spettacolo “La sacra arte della canzone napoletana” di Tommaso Primo

Tommaso Primo in Teatro per un’unica data

Me lo aveva anticipato personalmente nell’ultima data del suo Favola Nera Tour. Dopo quel concerto Tommaso Primo si sarebbe dedicato ad uno spettacolo completamente nuovo e particolare. Poi qualche giorno fa l’annuncio sui social: il 4 Marzo, in data unica, porterà in scena “La sacra arte della canzone napoletana” al Teatro Trianon Viviani di Napoli. (I biglietti sono già in vendita.)

Sotto la supervisione artistica di Marisa Laurito, il cantautore napoletano realizzerà uno spettacolo interamente scritto e interpretato da lui.

Qualche anticipazione?

Dello spettacolo si conosce veramente poco, dalle anticipazioni trapelate sui social del cantautore sappiamo che sarà per la maggior parte un concerto, ma arricchito da storie inedite, opere che hanno reso celebre la canzone napoletana.

Ci sarà un divano e, stando a quanto sappiamo, su quel divano si avvicenderanno artisti, artigiani della canzone e colleghi del cantautore.

Quello che sa fare meglio

Se c’è una cosa che Tommaso Primo sa fare benissimo è mettere un bel po’ di Napoli nelle sue canzoni, cantarla come pochi sanno fare, questo spettacolo può essere un’occasione sicuramente unica per apprezzare ancora di più la sua arte, soprattutto se è a servizio della città più bella del mondo.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *