Enzo Gragnaniello è stato colpito da un infarto mentre era sul palco di Comigliano, in provincia di Caserta. Ricoverato d’urgenza presso il reparto di terapia intensiva all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano, il cantautore napoletano è stato immediatamente sottoposto a un intervento di angio-plastica.
Il cantautore è sotto osservazione
Dopo l’intervento, gli è stato impiantato uno stent coronarico. Enzo Gragnaniello è attualmente in terapia intensiva, sotto stretta osservazione. Secondo quanto trapela dall’ambiente familiare, la situazione clinica sarebbe sotto controllo ma le condizioni di salute restano serie.
L’accaduto durante un live a Comigliano (Caserta)
Il 67enne, secondo quanto riporta l’Ansa, sarebbe stato colto da una crisi cardiaca mentre si stava esibendo sul palco in piazza Kennedy. A soccorrerlo, dopo il malore, sono stati i suoi stessi musicisti che hanno poi allertato i soccorsi. I sanitari del 118 lo hanno immediatamente caricato in un’ambulanza e poi trasportato all’ospedale casertano.
Noi della Redazione di Informare esprimiamo vicinanza all’artista napoletano, sicuri di una sua pronta ripresa. Sull’accaduto, si è espressa la sorella Rosa: “Enzo sta meglio, si sta riprendendo, ma ci hanno detto che dobbiamo attendere. Siamo qui senza poter entrare. Abbiamo parlato col primario che ci ha detto che l’operazione è riuscita. I valori si sono stabilizzati. E ci ha tranquillizzato. Ora non ci resta che aspettare”, ha commentato la sorella su Repubblica.