I “The Kolors”, gruppo nato pochi anni fa in un’edizione di Amici ed arrivato presto ad un successo internazionale, consolidato anche con il successo all’ultimo Sanremo, si esibiranno Giovedì 24 maggio 2018, alle ore 22.00.

Il concerto si terrà in Piazza Campania con ingresso libero nel Centro Commerciale Campania di Marcianise.

I The Kolors sono una band italiana formata da Stash Fiordispino (voce, chitarra), Alex Fiordispino (batteria) e Daniele Mona (synth), nel 2015 partecipano ad“Amici”, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5,  aggiudicandosi la vittoria e anche il premio della critica.

Il 19 maggio 2015 pubblicano il nuovo album “Out” che, trainato dalla hit Everytime, raggiunge subito la certificazione di “disco d’oro” nella prima settimana di pubblicazione mantenendo anche per la seconda settimana il primo posto nella classifica degli album più venduti in Italia.

Stando a quanto accennato di recente sui social network, alla pubblicazione del nuovo disco dei The Kolors non dovrebbe mancare ormai molto. La band è a lavoro sulle nuove canzoni che potrebbero vedere la luce già prima dell’estate, a anticipare una lunga tournée estiva di concerti in tutta Italia.

La prima data nota è quella relativa allo spettacolo del prossimo 24 maggio al centro commerciale Campania.