“Terra dei Fuochi: criticità e soluzioni” a Calvizzano medici e politici a confronto

Terra dei Fuochi - Calvizzano

CALVIZZANO“Terra dei Fuochi: criticità e soluzioni”, medici e politici dell’area nord a confronto. La tavola rotonda si svolgerà sabato 17 Marzo, a partire dalle ore 10.30, nella sala sala consiliare di Largo Caracciolo.

Interverranno: Paola Dama, ricercatrice della Chicago University e fondatrice della task force scientifica Pandora; il sindaco facente funzione Lorenzo Grasso, con i rappresentanti di Consiglio e giunta: Antonio Mauriello, Giuseppe SantopaoloVincenzo Trinchillo, Biagio Sequino; la consigliera regionale Flora Beneduce, membro della commissione Ambiente e Sanità; Federico Sabetta, consulente Ministero Ambiente, Gennaro Santopaolo, comune di Mugnano; Francesco Guarino, assessore Comune di Villaricca; l’ex sindaco di Qualiano Salvatore Onofaro.

Chiude i lavori Angelo Ferrillo, presidente Associazione “La Terra dei Fuochi” che promuove l’evento patrocinato dal Comune di Calvizzano.

About Redazione Informare

Magazine mensile, gratuito, di promozione culturale edito da Officina Volturno, associazione di legalità operante in campo ambientale, sociale e culturale.