informareonline teatro comunale caserta vanessa incontrada

Teatro Comunale di Caserta: Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta in “Scusa sono in riunione…Ti posso richiamare?”

Pasquale Scialla 02/03/2022
Updated 2022/03/02 at 10:13 PM
2 Minuti per la lettura

Al Teatro Comunale di Caserta, sabato 5 marzo alle ore 18.30, la Compagnia sarà ospite del ciclo di incontri “Salotto a Teatro”. A condurre gli incontri sarà la giornalista Maria Beatrice Crisci. L’ingresso è gratuito e sarà consentito solo ai possessori di green pass, secondo le normative vigenti.

Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?

Durante quest’incontro verrà rappresentato “Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?“, una commedia scritta e diretta da Gabriele Pignotta. Pignotta dipinge il ritratto dei quarantenni di oggi, una generazione abbastanza cresciuta per vivere inseguendo il successo ma non abbastanza per smettere di ironizzare su se stessa.

Scusa sono in riunione…ti posso richiamare? è un’attuale e acutissima commedia degli equivoci che, con ironia, ci invita a riflettere sull’ossessione della visibilità e sulla brama di successo che caratterizzano i nostri tempi.

La trama 

La commedia rappresenta ex ragazze ed ex ragazzi che senza accorgersene sono diventati donne e uomini con l’animo diviso tra le ambizioni ed i propri bisogni di affetto. Questi, però, sono anche persone portatrici sane di un fallimento sentimentale vissuto sui ritmi frenetici di un’esistenza ormai dipendente dalla tecnologia. Ma cosa succederebbe se queste stesse persone per uno strano scherzo di uno di loro si ritrovassero protagonisti di un reality show televisivo?

La risposta la potrà dare solo il pubblico, che verrà deliziato dalla bravura di Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *