29 anni, di cui 10 in azzurro. Tanti auguri Capitano!

29 anni, di cui 10 in azzurro, 403 presenze e 98 gol. Marek Hamsik, nato il 27 luglio a  Banskà Bystrica, è una delle poche bandiere rimaste nel calcio moderno, uno dei pochi che a Napoli merita onore e rispetto. Nel giorno del trasferimento di Higuain alla Juventus, Napoli festeggia il suo capitano, un ragazzo arrivato da lontano che ha deciso di sposare la città e il progetto di una società che lo ha sempre messo al centro delle proprie idee. 29 candeline rappresentano un numero importante, quello della maturazione completa di un uomo umile che, oggi più che mai, rappresenta Napoli.

Tanti auguri Capitano!

 

di Fabio Corsaro

 

DSC_7623
Hamsik con la redazione di Informare
DSC_7573
Marek Hamsik apre il “Pacco alla camorra” – A sx, Fabio Corsaro, dir. resp. Informare. A dx, Tommaso Morlando, dir. ed. Informare
DSC_7591
Hamsik nella redazione di Informare
DSC_7603
Hamsik nella redazione di Informare
page_1
Giugno 2014 – La prima pagina di Informare dedicata a Marek Hamsik

 

About Fabio Corsaro

Ho 22 anni e da quasi 3 primavere sono giornalista pubblicista. Dirigo la splendida redazione di Informare, di cui faccio parte dai miei teneri 16 anni. Sono laureato presso l’Università di Salerno in Scienze della Comunicazione e, in virtù della specialistica, mi appresto a fare esperienze internazionali (non ricordatelo a mia mamma). Per il resto avanti con un detto che non muore mai… Per aspera ad astra!