Superbonus e Sismabonus: il convegno ad Angri

informareonline-convegno-superbonus

Ristrutturare casa gratis, grazie a bonus fiscali del 110%.

È questa l’opportunità consentita dalle misure sugli incentivi fiscali in edilizia contenute nel Decreto Legge “Rilancio” che sta polarizzando l’attenzione dell’intera filiera dell’edilizia e degli addetti ai lavori, professionisti in primis, che guardano con interesse ai provvedimenti per un rilancio dell’intero comparto, già in crisi decennale e ora ulteriormente penalizzato dall’emergenza Coronavirus.
“Lunedì 27 luglio ad Angri, insieme al collega Senatore Agostino Santillo, avremo il piacere di illustrare gli incentivi dell’ Ecobonus e Sismabonus al 110% varati con il Decreto Rilancio.
Appuntamento alle ore 18 nella Casa del Cittadino: mascherine obbligatorie!” dichiara la Deputata del MoVimento 5 stelle Virginia Villani “Insieme a noi saranno presenti il deputato Cosimo Adelizzi, la senatrice Luisa Angrisani e il dott. Giuseppe Iozzino, candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle. Sarà importante anche per dissipare ogni dubbio su eventuali perplessità tecniche o amministrative. Non mancate!”.

Print Friendly, PDF & Email