informareonline-superbonus-110-levento-al-borgo-meridiano-di-giugliano

Superbonus 110%: l’evento al Borgo Meridiano di Giugliano

Redazione Informare 18/05/2021
Updated 2021/05/18 at 3:36 PM
2 Minuti per la lettura

“Il Superbonus 110% accelera la ripresa economia e la transizione ecologica: lo dicono i dati ed i risultati. Per far decollare questo strumento anche sul nostro territorio è fondamentale incontrare esperti del settore e cittadini interessati alla misura. Il Superbonus 110% servirà per dare un volto nuovo alle città facendo bene anche all’ambiente, all’economia e alle tasche degli italiani.

Secondo la stima di Confindustria, i lavori legati al superbonus avranno un impatto positivo sul Pil pari a circa l’1%. Per questo abbiamo chiesto al governo un impegno deciso per prorogare il Superbonus 110% al 2023 e continueremo a batterci in tal senso”.

Così in una nota congiunta i senatori del M5S Mariolina Castellone e Agostino Santillo ed il deputato Salvatore Micillo, che annunciano un evento, che si terrà a Giugliano, presso il Borgo meridiano in via Aniello Palumbo n° 57, sabato 22 maggio, dalle 18:00 alle 20:00, con l’intento di incontrare le aziende dei settori coinvolti e i cittadini interessati.

“È una misura che mette tutti d’accordo: aziende, ambientalisti, cittadini – aggiungono – e incide positivamente anche sulle finanze delle famiglie italiane che possono ristrutturare ed ammodernare a costo zero le proprie abitazioni. Vogliamo spiegarla bene ma soprattutto confrontarci con gli addetti ai lavori per chiarire i dubbi”.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *