“Suoni contro muri”: mercoledì 3 marzo conferenza stampa al Trianon Viviani

0
Informareonline-Trianon

Dopodomani, mercoledì 3 marzo, alle 12, si terrà nel teatro Trianon Viviani la conferenza stampa di presentazione di Suoni contro muri. 6 testimonial per 6 musicisti con 6 artisti d’arte contemporanea in 6 concerti, ideata da Marisa Laurito.

L’incontro si terrà esclusivamente in presenza, seguendo la normativa di igiene e sicurezza prescritta per l’emergenza sanitaria, con il rilievo della temperatura da parte di un addetto del teatro e l’uso indispensabile della mascherina.
La rassegna, che incrocia la musica e l’arte, si compone dei concerti in streaming di sei musicisti, ognuno dei quali raccontato da un noto “testimonial” e accompagnato dalle opere di un artista, e vede la collaborazione del museo Madre.
Dopo i saluti del presidente della fondazione teatrale Giovanni Pinto e di Rosanna Romano, direttore generale per le Politiche culturali e il Turismo della Regione Campania, la rassegna sarà illustrata dal direttore artistico del Trianon Viviani Marisa Laurito e Anna Cuomo per il museo Madre. Interverranno i protagonisti della rassegna.
Print Friendly, PDF & Email