Grande successo per il “Crazy Horse Music Fest”

Crazy Horse Music Fest

Un’iniziativa promossa Crazy Horse Cafè sito in Pinetamare (Castel Volturno) che prevede una serie di spettacoli musicali unplugged iniziati lo scorso 13 aprile con il live di Martina Striano, talentuosa e giovanissima cantante di Castel Volturno, la quale ha riproposto durante la serata brani di musica moderna riarrangiati in chiave acustica. La programmazione è molto ricca e variegata infatti ci saranno altri cinque spettacoli nel corso di queste settimane con band che proporranno ai partecipanti dell’evento i propri progetti musicali.

Si respira un’aria magica e di festa grazie all’impeccabile servizio e alla professionalità che tutta la squadra del Crazy Horse riserva ai propri clienti. È possibile degustare ottimi drink e deliziosi dolci dalla elevata qualità in termini di gusto e di presentazione, perché qui ogni dettaglio è curato nei minimi particolari. A questo punto non bisogna fare altro che aprire occhi, orecchie e cuore per godersi tutti i prossimi eventi in programma insieme ai propri amici, magari accompagnato da buon mojito!

di Carmine Colurcio

Crazy Horse Music Fest
Crazy Horse Music Fest

About Carmine Colurcio

Classe '93 Napoletano. Laureato in Fashion Design presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli. Diplomato in Fotografia e Grafica pubblicitaria ed editoriale presso l’ILAS (Istituto Superiore di Comunicazione Visiva) Giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania.