Una giornata piena quella di ieri per il team di Startup Grind Napoli e la sua ospite Mary Franzese, CMO & Co-founder di Neuron Guard, protagonista dell’aperitivo mensile organizzato dalla Community per gli imprenditori di Google.

L’evento, che ha avuto luogo ieri presso Città della Scienza, è stato preceduto da una visita a Corporea, il nuovo museo del Corpo Umano inaugurato appena qualche settimana fa.

Guidati dal Direttore Luigi Amodio, la Co-Founder di Neuron Guard insieme ad Enrico Giuliani, CEO dell’azienda, hanno esplorato le affascinanti isole tematiche di questo nuovo spazio espositivo e insieme ai membri di Startup Grind Napoli hanno potuto entusiasmarsi per le interessanti installazioni presenti al suo interno. Subito dopo, la speaker è stata intervistata per discutere insieme ai presenti in sala di impresa, startup e leadership femminile. Inaspettato il grosso riscontro del pubblico e le numerose adesioni e presenze all’evento che hanno visto la necessità di spostare la location dall’Incubatore di Impresa alla Sala Congressi di Città della Scienza. L’operazione è avvenuta con successo grazie alla sinergia e alla cooperazione straordinaria tra Massimo Varrone di Campania New Steel e il Segretario Generale di Città della Scienza Vincenzo Lipardi che apprezzando l’iniziativa e la grande forza di volontà del team di Startup Grind Napoli messo su dal suo direttore Andrea Varriale, ha messo a disposizione la location per l’incontro. Nel pubblico figure di spicco del settore Healthcare e del campo dell’impresa quali: il prof. Lucio Annunziato del Dipartimento di Neuroscienze dell’Università Federico II di Napoli; Tecla Magliacano, responsabile della Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa (CNA) per l’area metropolitana a nord di Napoli; Tommaso Di Nardo dell’incubatore Hub spa di Giugliano in Campania; Federica Cariati e Rossella Tomaiuolo co-founders di KronosDNA; i ragazzi di G.L.O.W. a breve co-founders della nuova startup Sanitup e tanti altri.

Tutti soddisfatti, insomma, per quello che è solo il 4° evento di Startup Grind!

Print Friendly, PDF & Email