Sposi De Rosa-Quadrano: tanti auguri alla giovane coppia
Nella splendida Chiesa Parrocchiale di Pinetamare dedicata alla Madonna del Mare, meravigliosamente addobbata per l’occasione con fiori, pianti e tulle, il giorno 31 maggio 2022, si sono uniti in matrimonio, coronando il loro inossidabile sogno d’amore, Marco De Rosa e Lina Quadrano.
Ha officiato la cerimonia il Parroco, Padre Antonio Palazzo, che ha espresso agli sposi fervidi auguri di lunga e feconda vita, esaltando il loro percorso di amore, costretto a superare diversi ostacoli sorti quasi a saggiare il loro legame e a consolidare i loro progetti.
Lina, avvolta nel suo magnificentissimo vestito con uno strascico lungo diversi metri, ha percorso, al braccio del commosso papà Antonio, l’intero vialone e l’imponente scalinata che mena al sagrato calpestando un lungo e candido tappeto ed entrando nella chiesa, affollata da numerosissimi invitati e da molti amici ed estimatori, dove ai piedi dell’Altare, è ad attendere Marco.
Le soavi note dell’organo e del violino e la potente voce del tenore Cristian Moschettino hanno avviluppato il Tempio per l’intera durata della cerimonia. Papà Antonio, quasi con riluttanza, si è liberato del braccio della figlia per consegnarla al trepidante Marco, che, con estrema delicatezza, le ha alzato il gelo liberandole il viso e stampandole un appassionato bacio sulla fronte.
Testimoni del matrimonio i signori Costantino Corvino e Caterina Pirozzi. Tra gli invitati, oltre ai parenti e agli amici degli sposi, sono presenti la mamma dello sposo, sig.ra Rosaria Vellucci, vedova De Rosa, la mamma della sposa, sig.ra Maria Marra, e in particolare, la sorella della sposa, sig.ra Maria, in dolce attesa del suo secondo rampollo.
Prima che il Parroco officiante impartisse la Benedizione, Lina si è portata all’ambone per leggere un’accorata lettera, da lei in precedenza preparata, in cui esalta la pazienza e la tenacia del suo Marco e ringrazia i suoi genitori Antonio e Maria per l’incommensurabile affetto esternatole. E non solo in questa occasione speciale.
All’uscita della chiesa gli sposi sono stati salutati prima da un picchetto d’onore formato da quattro infermiere colleghe della sposa e poi accolti da un nutrito lancio di ben augurante riso, mentre tra gli astanti sono state distribuite simpatiche e originali confezioni di confetti.
Dopo un lauto banchetto offerto agli invitati nel Ristorante “Mamà a Mare” di Baia Domitia, gli sposi sono partiti per un brevissimo viaggio, riservandosi di fare il vero viaggio di nozze a partire dal 24 giugno, quando raggiungeranno in volo Miami in Florida.
AUGURI DI BUONA VITA
Dalla Redazione D’Informare
Ringrazio tutti coloro che hanno dedicato un attimo del proprio tempo per farci gli auguri… Grazie infinitamente a tutti
Ringrazio tutti coloro che hanno dedicato un attimo del proprio tempo per farci gli auguri… Grazie infinitamente a tutti