Sposi De Rosa-Quadrano: tanti auguri alla giovane coppia

219
Pubblicità

Sposi De Rosa-Quadrano: tanti auguri alla giovane coppia

Nella splendida Chiesa Parrocchiale di Pinetamare dedicata alla Madonna del Mare, meravigliosamente addobbata per l’occasione con fiori, pianti e tulle, il giorno 31 maggio 2022, si sono uniti in matrimonio, coronando il loro inossidabile sogno d’amore, Marco De Rosa e Lina Quadrano.

Pubblicità

Ha officiato la cerimonia il Parroco, Padre Antonio Palazzo, che ha espresso agli sposi fervidi auguri di lunga e feconda vita, esaltando il loro percorso di amore, costretto a superare diversi ostacoli sorti quasi a saggiare il loro legame e a consolidare i loro progetti.

Lina, avvolta nel suo magnificentissimo vestito con uno strascico lungo diversi metri, ha percorso, al braccio del commosso papà Antonio, l’intero vialone e l’imponente scalinata che mena al sagrato calpestando un lungo e candido tappeto ed entrando nella chiesa, affollata da numerosissimi invitati e da molti amici ed estimatori, dove ai piedi dell’Altare, è ad attendere Marco.

Le soavi note dell’organo e del violino e la potente voce del tenore Cristian Moschettino hanno avviluppato il Tempio per l’intera durata della cerimonia. Papà Antonio, quasi con riluttanza, si è liberato del braccio della figlia per consegnarla al trepidante Marco, che, con estrema delicatezza, le ha alzato il gelo liberandole il viso e stampandole un appassionato bacio sulla fronte.

informareonline-oggi-sposi-de-rosa-quadrano-tanti-auguri-alla-giovane-coppia

Testimoni del matrimonio i signori Costantino Corvino e Caterina Pirozzi. Tra gli invitati, oltre ai parenti e agli amici degli sposi, sono presenti la mamma dello sposo, sig.ra Rosaria Vellucci, vedova De Rosa, la mamma della sposa, sig.ra Maria Marra, e in particolare, la sorella della sposa, sig.ra Maria, in dolce attesa del suo secondo rampollo.

Prima che il Parroco officiante impartisse la Benedizione, Lina si è portata all’ambone per leggere un’accorata lettera, da lei in precedenza preparata, in cui esalta la pazienza e la tenacia del suo Marco e ringrazia i suoi genitori Antonio e Maria per l’incommensurabile affetto esternatole. E non solo in questa occasione speciale.

All’uscita della chiesa gli sposi sono stati salutati prima da un picchetto d’onore formato da quattro infermiere colleghe della sposa e poi accolti da un nutrito lancio di ben augurante riso, mentre tra gli astanti sono state distribuite simpatiche e originali confezioni di confetti.

Dopo un lauto banchetto offerto agli invitati nel Ristorante “Mamà a Mare” di Baia Domitia, gli sposi sono partiti per un brevissimo viaggio, riservandosi di fare il vero viaggio di nozze a partire dal 24 giugno, quando raggiungeranno in volo Miami in Florida.

AUGURI DI BUONA VITA
Dalla Redazione D’Informare 

Pubblicità

1 commento

  1. Ringrazio tutti coloro che hanno dedicato un attimo del proprio tempo per farci gli auguri… Grazie infinitamente a tutti

I commenti sono chiusi