Il 4 marzo è alle porte e stiamo respirando già da settimane aria di piena campagna elettorale. In questo periodo, gli organi di informazione sono tenuti a rispettare i criteri della par condicio e i principi generali per la parità di accesso alle piattaforme online durante la campagna elettorale per le elezioni politiche 2018, dettati dall’Autorità per le Garanzia delle Comunicazioni (AgCom).

Come periodico mensile e quotidiano online d’informazione, dedicheremo, come giusto che sia, lo stesso spazio a esponenti politici dei diversi partiti in corsa per le elezioni. Abbiamo, in tal senso, avuto anche richieste di sponsorizzazioni politiche che abbiamo ovviamente declinato. Non promuoviamo questo tipo di pubblicità sui nostri mezzi, attraverso i quali, invece, esercitiamo informazione libera, nella speranza che i nostri lettori possano usufruire di correttezza e trasparenza massima.

Saranno, dunque, pubblicate nei prossimi giorni su informareonline.com e sulla nostra pagina Facebook ufficiale “Magazine Informare” le video interviste ai seguenti candidati:

  • Francesco Emilio Borrelli (Insieme)
  • Claudio Lotito (Forza Italia)
  • Franco Ortolani (Movimento 5 Stelle)
  • Paolo Siani (Partito Democratico)
Print Friendly, PDF & Email