Sorrento Street Food Village 2019

informareonline-sorrento-street-food (2)

Torna il tradizionale appuntamento del “Sorrento Street Food Village”

Uno sciame di Apette Piaggio animerà Piazza Angelina Lauro, Sorrento, a partire dalle ore 18.00 nei giorni 22, 23 e 24 novembre. Un percorso degustativo che spazierà dal dolce al salato. Tra i diversi prodotti presenti, le specialità del maestro pizzaiolo Antonino Esposito e quelle della pizzeria Da Mario, i dolci siciliani, il Tiramisù Pompi, i panini farciti con eccellenze di tutta Italia.

informareonline-sorrento-street-food-1
L’evento prevede inoltre molteplici momenti di intrattenimento tra esibizioni live e show cooking, che vedranno protagonisti chef noti nel panorama campano e i ragazzi della cooperativa sociale Alma i quali, come nelle edizioni passate, si metteranno in gioco cucinando ed aiutando i cuochi nelle varie preparazioni.
Il tutto sarà supportato dal Pastificio Liguori. Inizia così  la dodicesima edizione di “M’Illumino d’inverno 2019”, il folto programma di eventi che animerà le feste natalizie del 2019 su tutta la costiera.

informareonline-sorrento-street-food-4

Nella giornata di apertura avverrà anche l’accensione delle luminarie natalizie per proseguire l’indomani con un’altra manifestazione molto attesa come Shopping sotto l’albero, dedicato a shopping e intrattenimento.

 

                     di Federica Lamagra

Print Friendly, PDF & Email