informareonline-Valenzi

Solidarietà e partecipazione: il convegno a Napoli

Redazione Informare 09/04/2024
Updated 2024/04/09 at 5:54 PM
1 Minuti per la lettura
Gaetano Manfredi (Foto di Gabriele Arenare)

Solidarietà attiva per una crescita partecipata ed inclusiva: convegno e presentazione della piattaforma di crowdfunding.

Si terrà il 24 aprile, alle ore 17:30 presso la Chiesa dei Santi Cosma e Damiano in Largo Banchi Nuovi, nel centro storico di Napoli, il convegno sui temi della solidarietà e partecipazione attiva organizzato dall’Associazione Solidarietà Attiva – ente del terzo settore.  Dopo i saluti del Presidente dell’Associazione, Sergio D’Angelo, sono previsti gli interventi del Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, dell’Assessore Regionale al Turismo Felice Casucci e di Monica Buonanno, esperta di politiche del lavoro.

E’ prevista una presentazione della piattaforma di crowdfunding e sarà dato ampio spazio alle testimonianze di singoli cittadini e di enti del terzo settore che hanno già programmato campagne di crowdfunding realizzando progettualità sociali e civiche nel territorio campano e nazionale.

Le conclusioni saranno affidate a Marco Musella, esperto di terzo settore e professore ordinario di economia politica presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II.

TAGGED: ,
Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *