Cancellazione dell’evento “Smart Education & Technology Days”

Scuola Viva Regione Campania

Napoli – Riceviamo e comunichiamo la notizia della cancellazione dell’evento precedentemente diffuso dalla nostra Redazione legato alla 3 giorni per la scuola “Smart Education & Technology Days”.

La notizia che ci giunge, a firma dell’Assessore all’Istruzione e alle POlitiche sociali,  è la seguente:

Carissimi,
è con grande dispiacere che siamo costretti a comunicare l’annullamento dell’evento “Smart Education & Technology Days – 3 Giorni per la Scuola” in programma a Città della Scienza dal 25 al 27 ottobre 2017.

Lo stato di agitazione proclamato dai lavoratori a seguito dell’incertezza che pesa sul futuro di Città della Scienza determina l’impossibilità di svolgere la manifestazione.

Vi ringraziamo per le numerose adesioni e i messaggi di apprezzamento per l’iniziativa ricevuti. Sono ulteriore motivo e stimolo a lavorare affinché l’evento, di fondamentale importanza per il mondo della Scuola e per noi della Regione Campania, sia riprogrammato nel più breve tempo possibile.

Salutiamo caramente.
Assessorato Istruzione e Politiche Sociali.

About Annamaria La Penna

Pedagogista, si occupa di educazione, formazione e ricerca universitaria prevalentemente nell'educazione degli adulti e del Life Long Learning. Assistente Sociale, mediatrice familiare e consulente tecnico esperto in servizio sociale forense, è impegnata nei servizi e nelle politiche sociali dal 2001. Ha collaborato con alcune testate, tra cui Viewpoint, magazine di promozione culturale umbro (dove nasce e si forma) fino a giungere nel 2016 nella grande famiglia di Informare, dove ricopre il ruolo di caporedattore e direttore organizzativo. Iscritta agli Ordini professionali degli Assistenti Sociali e dei Giornalisti Pubblicisti della Campania. Obiettivo personale e professionale: con passione e dedizione, continuare a migliorare in qualsiasi cosa faccia.