informareonline-slava-s-snowshow-la-magia-del-tornare-bambini-al-teatro-bellini

Slava’s Snowshow: la magia del tornare bambini al Teatro Bellini

Luisa Del Prete 08/03/2023
Updated 2023/03/08 at 12:25 PM
2 Minuti per la lettura

Torna al Teatro Bellini di Napoli, dal 7 al 12 marzo 2023, il tanto atteso “Slava’s Snowshow“: lo spettacolo di Slava Polunin per la regia di Viktor Kramer e Slava Polulin. Magia, colori e tante emozioni sono il cuore pulsante di Slava’s Snowshow che continua a catturare il pubblico con la sua bellezza, per una settimana di repliche già tutte quasi sold out.

Slava’s Snowshow: un viaggio magico, ricco di colori ed effetti speciali

Ma quanto è bello poter ritornare bambini per una sera? E, soprattutto, quanto è bello poterlo fare all’interno di un teatro? In sala le luci restano accese, in parte, per poter sognare e vedere chiaramente la magia. Slava’s Snowshow è ironia sottile e semplice, ma dalla minuziosissima mimica e con una regia curata in ogni minimo dettaglio.

Con tantissime gag divertenti che si alternavano a momenti tragi-comici, coinvolge il pubblico creando una sintonia tra i pagliacci presenti sul palcoscenico ed il pubblico in sala che, sul finale dello spettacolo, diventano un tutt’uno: una grande magia di cui ognuno di sente protagonista.

Coriandoli, getti d’acqua, ragnatele, palloni colorati che riempiono la sala ed il palcoscenico, uno spettacolo per bambini e adulti (che vogliono sentirsi bambini e sognare, almeno per una sera). In un mondo che ci costringe a prenderci sempre troppo sul serio, questo spettacolo è l’eccezione che conferma la regola.

ph. Luisa Del Prete

È spensieratezza, è sogno. Uno spettacolo imperdibile per tutti gli amanti del teatro e degli eventi dalla forte carica emotiva. Gli attori sul palco sono eccezionali e, nonostante alcuni problemi tecnici durante lo svolgimento dello spettacolo, sono riusciti benissimo a tenere la scena e a non perdere quella sinergia creata attraverso il contatto con gli spettatori.

Circa due ore piene di uno spettacolo assolutamente da non perdere, anzi, da vedere e rivedere.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *