informareonline-siamo-gocce-di-mare-il-nuovo-spettacolo-di-sal-da-vinci-al-teatro-partenio-di-avellino

“Siamo gocce di mare”: il nuovo spettacolo di Sal Da Vinci al Teatro Partenio di Avellino

Redazione Informare 17/04/2022
Updated 2022/04/17 at 12:00 PM
2 Minuti per la lettura

“Siamo gocce di mare”: il nuovo spettacolo di Sal Da Vinci al Teatro Partenio di Avellino

In scena al Teatro Partenio di Avellino, lunedì 18 aprile 2022 alle ore 19.00, lo spettacolo “Siamo gocce di mare. Il viaggio di ritorno“. Prodotto da Cose Production, scritto e diretto da Sal Da Vinci e Ciro Villano, con l’orchestra diretta dal Maestro Adriano Pennino, Enzo Attanasio, Fabiola Cimminella, Marco Palmieri, Francesco Da Vinci e Andrea Tarantino.

Scrivendo il sequel del fortunato spettacolo “Sinfonie in Sal Maggiore”, gli scrittori hanno pensato che la parola più bella, importante e liberatoria che in questo periodo si possa pronunciare sia “Ritorno!”.

Ritornare a sognare, a cantare, a divertire, infatti, con questo recital in grande stile, nuovo, ma dalla formula sperimentata, in cui il bel canto si miscela con la risata, e le più famose melodie di tutti i tempi si intrecciano con momenti di riflessioni.

A capitanare questo equipaggio, quasi interamente rinnovato rispetto all’andata, che dagli Stati Uniti fa di nuovo rotta verso Napoli, non è il comandante, ostaggio e vittima di quanto accade a bordo, ma la voce di Sal Da Vinci, star della nave da Crociera più strana al mondo, dove magia, emozioni e risate si mescolano insieme.

A dare ancora più importanza al metaforico viaggio, un’orchestra fantastica che esegue brani nuovi e di repertorio, riarrangiati da Adriano Pennino.

Per lo spettacolo “Siamo gocce di mare. Il viaggio di ritorno“, oltre a Ciro Villano, co autore e coregista insieme con Sal Da Vinci, ci sarà una brigata di attori tra cui Enzo Attanasio, Fabiola Cimminella, Marco Palmieri, Francesco Da Vinci ed Andrea Tarantino.

Per info 0825270961 – 3484072885

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *