Sex and the City continua con “And Just Like That”

255
Informareonline-sex
Pubblicità

Le avevamo lasciate in Sex and the City 2, film che chiudeva la storia iniziata come serie televisiva. Dopo anni è in lavorazione un continuo con titolo e personaggi nuovi.

Il 2010 è stato l’anno in cui abbiamo visto per l’ultima volta il quartetto di Sex and the City. Dopo vari rumors su un presunto terzo film la storia continua le riprese nella grande mela sotto forma di revival. La produzione di un continuo è stata fortemente voluta da Sarah Jessica Parker, amatissima nei panni di Carrie Bradshow con cui condivide un amore spassionato per le heels, scarpe con il tacco. “And just like that” è il titolo che lo caratterizza e introduce novità e vecchi ricordi.

Pubblicità
La prima news riguarda l’assenza di Samantha Jones dovuta ad un no categorico da parte dell’attrice che ne interpretava il ruolo. Un rifiuto premeditato, sono noti i brutti rapporti che Kim Cattrall ha con le ormai ex colleghe di set. Tuttavia, potremo rivedere Mr Big, Stanford e Steve, si vocifera poi un probabile ritorno di Aiden, ex di Carrie mentre è assicurata la presenza di Natasha, ex moglie di Mr Big. Conosceremo new entry come Che Diaz interpretata da Sara Ramirez, nota al piccolo schermo per aver recitato in Grey’s Anatomy.

Le riprese stanno riunendo molti fan e curiosi durante le riprese in quel di New York. Ciò ha permesso di scoprire alcuni dei look di Carrie, Charlotte e Miranda. Il loro ritorno in termini di stile appare adattato ai tempi e all’età delle protagoniste. L’ormai divenuto trio di amiche presenterà al pubblico com’è la loro vita alla soglia dei 50 anni ma non mancano riferimenti alla serie embrionale come le décolletè Manolo Blahnik in raso blu.

Aldilà della pellicola, fiumi di apprezzamenti per Cynthia Nixon alias Miranda che ha rinunciato al rosso per omaggiare il colore attuale e naturale dei suoi capelli bianchi. Leggere critiche per Kristin Davis ossia la dolce Charlotte a causa di qualche ritocco visibile. Per l’uscita di And just like that bisognerà attendere, non è stata confermata nessuna probabile data di rilascio. Nulla, però, vieta di sbirciare look e video tra backstage e riprese nell’attesa di vederle nuovamente in tv!

di Chiara Del Prete

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità