Sessa Aurunca, la festa autunnale: “Profumo d’Autunno”

Festa d'autunno - Sessa Aurunca

Continua l’offerta turistica del comune  di Sessa Aurunca, il prossimo 18 Novembre in piazza Mercatiello. l’Associazione Turistica “Pro Loco” Sessa Aurunca e le Associazioni “Asso Lucilio”, “Dee Jay Group Animatori e Speakers” e l’amministrazione Comunale, vi invitano a partecipare alla Festa d’Autunno, dalle 9.00 alle 24.00.

Durante la giornata saranno allestiti stand enogastronomici e animazione per bambini. Presenti anche le telecamere di rete 4 del programma televisivo Ricetta all’italiana con Davide Mengacci e Michela Coppa, impegnati nella ripresa di alcune puntate da Sessa.

Dalle ore 9.00 la pro loco accompagnerà gli studenti degli Istituti Comprensivi di Sessa Aurunca in visita ai principali monumenti della città.

Dalle ore 19.00 è previsto un intrattenimento musicale con Valeridà, Elisabeth Stacey e i Terramia, e i Ristoranti della zona, in onore della Festa della Madonna del Popolo, prepareranno il piatto tipico: Gnocchi e spuntature di Maiale (dette “tracchiulelle”). Domenica 19 novembre e come da tradizione in tutti i bar del centro storico, si potrà degustare la tipica cioccolata calda.

di Emilio Pagliaro