Informareonline-santobono-pausyllipon-asta-benefica-e-tanti-ospiti-a-napoli

Santobono Pausyllipon: asta benefica e tanti ospiti a Napoli

Giovanni Iodice 19/12/2021
Updated 2021/12/19 at 4:09 PM
1 Minuti per la lettura

Successo di partecipazione di pubblico alla serata di gala di venerdì 17 dicembre, promossa da Luigi Barone e Tommaso Ambrosio, ceo e founder del “Labelon” di Napoli, per il Dipartimento di Oncoematologia dell’Ospedale “Santobono Pausyllipon” di Napoli.

Tra i principali protagonisti della serata, presentata da Veronica Maya, i comici Peppe Iodice, Ciro Giustiniani ed il cantante Gigi D’Alessio.

“Conosciamo la sensibilità e l’etica delle imprese del territorio – hanno dichiarato dall’organizzazione – Eravamo certi che ci avrebbero aiutato nella realizzazione di questo progetto. Pensiamo che questa sia solo la prima edizione del gran gala di Natale”.

All’asta, per l’occasione, è stata battuta anche una maglia autografata da Fabian Ruiz, oltre che il quadro di Maradona 90, realizzato dall’artista Raffaele Zenga ed il vinile “Noi due”, autografato da Gigi D’Alessio. Una manifestazione per il sociale che ha ricevuto il sostegno di noti esponenti del mondo della cultura, dell’arte e della musica.
Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *