Salmo, il suo disco è volutamente “Flop”

49
Informareonline-salmo-il-suo-disco-e-volutamente-flop
Pubblicità

Il rapper italiano ha annunciato ai fan sui social, l’uscita del suo nuovo disco. Si chiama “Flop” e sarà disponibile in tutti gli store fisici e online da venerdì 1 ottobre, alle 2 di mattina.

Dopo “Playlist” (2018), Salmo si prepara a fare “Flop” (2021). Dunque 3 anni di attesa interminabili per i fan del rapper di Olbia, che hanno ricevuto la notizia tramite social, dove Salmo ha condiviso la didascalia – “’FLOP’ il mio disco peggiore fuori Venerdì 1 Ottobre!” – accanto a titolo, cover e tracklist del nuovo progetto in uscita.

Pubblicità
Il nuovo progetto in studio di Salmo, si prepara ad essere il suo “disco peggiore di sempre”. Una provocazione o la verità? Per ora i supporter dovranno accontentarsi della cover che il rapper ha deciso di condividere sui social in cui appare in primo piano, con il viso segnato da una lacrima, omaggiando “l’angelo caduto” di Cabanel:
Informareonline-salmoPer quando riguarda la tracklist, in totale sono 17 tracce, per ora senza collaborazioni che con ogni probabilità verranno svelate a breve; Antipatico, Mi sento bene, Criminale, Ghigliottina, In trappola, La chiave, Kumite, Che ne so, YHWH, Hellvisback 2, A dio, Fuori di testa, Marla, L’angelo caduto, Vivo, Flop!, Aldo ritmo.

“Flop” verrà distribuito da Sony Music su tutte le piattaforme per lo streaming musicale, oltre al già possibile pre-order dell’edizione CD standard e speciale vinile timbrato a mano: Doppio LP Rosso trasparente, CD standard, Doppio LP Giallo trasparente, Doppio LP Bianco.

di Andrea Passero

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità