Roma, si inaugura la mostra di Arte Contemporanea di Anna Maria Zoppi

252
A Roma lunedì 27 settembre presso la Galleria Studio CiCo si inaugura la mostra personale di Anna Maria Zoppi dalle ore 18 in via Gallese 8
(la mostra si protrarrà fino al 6 ottobre)

Anna Maria Zoppi artista casalese con un percorso alle sue spalle di tutto rilievo, con esposizioni e pubblicazioni in ogni dove approda alla Galleria Studio CiCo con una sua mostra personale di oltre 40 quadri.

Opere di varie dimensioni con tecniche diverse tra materico e grafico la sua energia si libra libera nei meandri del mondo dell’Arte come una “Guerriera” che sfida si lancia e vince con i colori le forme avvolgenti protese alla gioia. La sua mostra si intitola RACCONTI e di questo si leggerà attraverso le sue opere, che porteranno il visitatore a immergersi nel mondo positivo di questa artista la cui energia viene fissata sulle sue opere e trasmessa in maniera diretta.

Pubblicità

Un trionfo di colori primari, colori che ci riportano idealmente alla sua terra di origine (Campania) e inoltre danno una vitalità e una contemporaneità alle sue opere con un sapore di gioia e positività. Nonostante il suo modo di esprimersi molto variegato Anna Maria Zoppi  affronta con le sue opere di argomenti sociali scottanti mette su tela molte problematiche di questa epoca ma con leggerezza e voglia di tornare a sorridere. Non a caso la Galleria Studio CiCo ha deciso di esporre le opere di quest’artista in un momento così difficile dove tutto sembra complicato e dove molte persone non vedono una soluzione. Il sorriso è la chiave per arrivare ad un futuro sereno e questa Artista con il suo lavoro interpreta in maniera indiscutibile il messaggio di speranza.

 di Redazione Informare

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità